Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+++Card Pairs+++

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  Samuele82 Dom Feb 14, 2010 3:15 pm

primo 846 della mia carriera (936 con ben 5 errori!!!), mai fatto un potenziale di 1066, se non fo 1000 adesso spacco tutto
+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Cardpa12
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  Samuele82 Ven Feb 19, 2010 7:26 pm

ore 18:02 del 19 febbraio 2010 , finalmente la sfida + dura è vinta, un 1014 alle carte che vale oro, considerata la difficoltà con cui ci sono riuscito...

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Card_p12

13 x 1K, finalmente anche l'Italia ha un suo rappresentante in questa stretta cerchia, e ora?
ora... ora ho un conto in sospeso con la Playfish, vediamo come va a finire...

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 1k10
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  Universal_Mind Ven Feb 19, 2010 11:17 pm

Sei riuscito nella battaglia più dura, un traguardo ambito da molti, ma che quasi nessuno raggiunge.....e con quale impegno ragazzi, io avrei già mollato da tempo!!!!!! TU sei il più forte, lo hai dimostrato oggi, tutti i giochi a 1k al pc, penso solo francisco piombo al mondo!!!!!!!! Complimenti, meriti tu il primo posto........rivoglio le sfide come ai vecchi tempi ora, coraggio campione Very Happy

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  Samuele82 Sab Feb 20, 2010 12:18 pm

Grazie Fra, certe parole, dette da chi ha appena fatto 5800, mi danno più carica di "Pump it" dei Black Eyed Peas Very Happy
Non so, non credo di essere il più forte, la sfida con te è diventata un pò troppo dura ora come ora, ma se merito o no il primo posto, dovrò dimostrarlo sul campo, questo è certo ;-)
Per adesso, mi godo un pò di riposo, dopo questi 42 giorni in cui mi sono impegnato come un pazzo (forse pure per quello non ci sono riuscito prima, troppo teso a puntare quell'unico obiettivo... infatti negli ultimi giorni ho un pò "divagato" anche ai cubi, missing number e all'action sequence...), momenti esaltanti, tante tante frustrazioni, ma ve lo dicevo, ho la capoccia dura Basketball
Avevo scritto alla playfish, mosso da un pò di cattiveria repressa (probabilmente) che non avrei più giocato, e lo credevo davvero, ma già sento la mancanza dopo neanche 24 ore, è più forte di me ahahahahahah
Giocare con un gioco che non funziona però, spero non diventerà ancora + frustrante Crying or Very sad

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Diapos10

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Diapos11

PS: lungi da me nel considerarmi un genio, come avrete letto, quello che abbiamo in comune io e il geniaccio di Aladino è sicuramente la storia, mi ci sono ritrovato subito (peccato solo che non ho trovato in internet quando gioca a carte col tappeto, e lo mette "AL TAPPETO", sarebbe stato il massimo ihih), soprattutto ieri quando mi sono sentito veramente liberato da un grosso peso!!! cheers
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  liuk312T Sab Feb 20, 2010 2:10 pm

Ma dove li vai a pensare??? Very Happy
Complimenti!!!! Questo è un super record lol!
liuk312T
liuk312T

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

+++Card Pairs+++ - Pagina 2 Empty Re: +++Card Pairs+++

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.