Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-)

2 partecipanti

Andare in basso

Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-) Empty Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-)

Messaggio  Samuele82 Lun Nov 23, 2009 7:34 pm

raga, guardate un pò qua!!!
Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-) Bruno_11
non m'ero mai accorto di questa cosa strabiliante, e cioè OK il cheater, della cui cosa siamo tutti daccordo da tempo, ma i punteggi come diavolo sono???? oggi ho rifatto i conti 3 volte, e cioè sommando i 4 migliori punteggi nelle 4 aree non arriva nemmeno a 6912, ma "solo" a 6400 (1563+1606+1145+2086)!!! è la prima volta che mi capita di notare una cosa del genere, ma penso cmq esistano anche altri casi, voi come la spiegate? il programma che ha usato è davvero "diabolico" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-) Empty Re: Bruno Hernandez: il cheater + cheater di tutti, n°1 mondiale anche in questo ;-)

Messaggio  Universal_Mind Mar Nov 24, 2009 7:53 pm

Si avevo notato da tempo questa cosa......sinceramente non so spiegarmela....... So solo che se rigioca Francisco Piombo lo spacca What a Face

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.