Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che fine ha fatto Francisco Piombo?

2 partecipanti

Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Samuele82 Gio Dic 10, 2009 11:08 pm

Ragazzi, che fine ha fatto Francisco???? Vedo dal suo profilo che le partite salgono, ma in classifica mondiale non c'è. Qualche giorno fa erano 920, poi 927, ieri 930, e oggi 931... Inoltre le sue medie dei giochi bilance, missing sign e carte sono aumentate 8tutti giochi di "seconda o terza fascia" per lui), mentre è scesa quella degli asteroidi... che voglia provare a fare il record mondiale con tutte le combinazioni di minigiochi???? impossibile, + probabile che qualcuno si sia impossessato del suo tessssssssoro, cioè del suo PC, e che l'abbia profanato con qualche partita non all'altezza Very Happy
Il mistero si infittisce cmq Shocked
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Re: Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Universal_Mind Ven Dic 11, 2009 8:37 pm

....ma la cosa che piu' fa scalpore è che ha istallato il gioco sull' iphone/ipod...... Ok io non gioco piu' a puzzle e asteroidi Very Happy

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Re: Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Samuele82 Dom Dic 13, 2009 10:32 pm

accidenti, è vero, prima non c'era l'icona!!! A questo punto, ci apprestiamo a vivere l'inizio di una nuova era, l'era del triplo 2K? Siamo ancora un pò lontani, ma a Lui niente è proibito clown
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Re: Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Samuele82 Lun Dic 28, 2009 10:39 pm

Le partite del nostro "desaparecido" Piombo salgono a 934, ma di lui ancora nessuna traccia... Suspect
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Re: Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Samuele82 Mer Mar 03, 2010 9:46 pm

Che cosa strana, ieri m'ha preso il matto e mi sò messo a aggiunge gente a fuffo, ierisera ho chiesto l'amicizia a nientepopodimenochè Mister Piombo, stamattina mi sò ritrovato la notifica che m'aveva accettato l'amicizia, ma vado sul suo profilo e... invece non lo ero!!!! c'era l'opzione "aggiungi agli amici" vicino al suo nome, che m'abbia accettato poi subito cancellato??? gli avevo anche scritto una frase insieme all'invito d'amicizia, chissà... l'entità misteriosa continua a essere celata, almeno adesso però posso vedere il suo profilo, avendo almeno un amico in comune con lui Very Happy
riproverò però un giorno, non voglio pensare che sia stitico ahahahah
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto Francisco Piombo? Empty Re: Che fine ha fatto Francisco Piombo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.