Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+++Math Combination+++

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Dom Dic 13, 2009 10:08 pm

Nuovo record, 1012!! raggiunto 1K anche qui, ora ne mancano solo 3, i + duri però scratch
+++Math Combination+++ Math_c10
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Lun Dic 14, 2009 6:40 pm

Sei completamente impazzito....peggio di me.... Complimenti vivissimi x tutti questi punteggioni Very Happy
P.S. Mi sà che quando mi riprende la voglia di rifare gli altri giochi (quando faccio un punteggio che dico io al gioco intero XDXDXD) mi tocca starti dietro Wink

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Lun Dic 14, 2009 11:45 pm

No Fra, sono pazzo da sempre affraid cmq anche per questo gioco, penso che non sia così difficile fare 1000, mi ci sò messo sti 2 giorni (ma sopratuttto ieri) dopo 2 mesi e passa, e di colpo, al decimo tentativo (+ o meno) è saltato fuori 1012. Non a caso Francisco Piombo usa questo gioco, mica scemo... Infatti non dico niente, ma... geek
PS: qual è il punteggio che dici tu? io sto perdendo tempo dietro a questi "traguardini" invece di allenarmi per migliorare il 5094... Per quello sì, hai ragione sono proprio impazzito ihih
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Gio Dic 17, 2009 12:54 pm

Provo anch'io a raggiungere il 1k ora.......per adesso 968

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Ven Dic 18, 2009 12:19 pm

vedi, questo gioco è una miniera
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven santa Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
rendeer rendeer Like a Star @ heaven
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mar Dic 22, 2009 10:39 pm

e io nella miniera mi porto la "piccozza" buona Very Happy
+++Math Combination+++ Math_c11
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Mer Dic 23, 2009 10:42 am

Cavolo abbiamo Francisco Piombo 2 "la vendetta" XD
Senti, ma tui hai scoperto qualche trucchetto in più di me mi sà.......perchè cmq mi sembra di andare velocissimo, ma più di 968 non faccio mai: cioè mi sembra impossibile anche solo superare i 1000.......cosa hai scoperto tu? Io ho visto sempre che quando c'è un numero più grande del risultato, bisogna metterlo per fare la sottrazione, e quando abbiamo le parentesi ed un 2, è sempre diviso 2................

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Dic 23, 2009 11:02 am

ma Fra, sto scoprendo anch'io passo passo, cmq prima di tutto gioco con tastiera+mouse (uso solo i tasti 1 e 2 però. con l'iphone non si può fare però penso). nei primi calcoli per guadagnare decimi metto prima di tutto il segno (visto che ce n'è sempre solo uno) e mentre lo metto controllo i numeri. di solito riesco sempre a vedere subito quando c'è tipo:
(_ _ _)_ _=32
dove ci sono per esempio 26, 12, 18, vedo subito che sono da sommare i 2 maggiori e togliere il minore, ma queste sò cazzate piccole, che riguardano i primi conti, quella della parentesi e del diviso2 non c'ho fatto caso sinceramente, dopo provo a farci caso.
Su quelli + difficili, ovviamente una cosa chiave è quella di trovare subito il numero + grande (quand'è + grande del risultato), è spesso una sottrazione quando hai 2 numeri da mettere:
_ _ _ =61
cerco sempre un numero sopra i 70 che è il maggiore, poi tolgo la rimanenza (tipo 78-17 mi capit spesso di trovarli).
Quando ho la stessa situazione ma vedo un numero a 3 cifre fra le opzioni (e ce n' èsempre uno soltanto, per lo meno fin dove sono arrivato io), allora è subito una divisione di quel numero diviso un numero a una cifra (non m'è mai capitato di doverlo divide per un numero a 2 cifre), e lì non fo nemmeno il conto, perchè di numeri a una cifra ce ne sono di solito 2-3, vedo quello + probabile.
Tipo:
_ _ _=22
e ho 154 come numero a 3, poi fra quelli a una cifra posso avere 7, 5 e 2, allora vado sparato sul 7 (il 5 lo scarto perchè mi viene facile ricordarmi che alla fine dev'esservi o 0 o 5, il 2 troppo piccolo. Poi cmq a volte sbaglio, c'è da perfezionarla. Cmq adesso che mi alleno al missing number anche, riesco a fare i conti un pò + velocemente, sto periodo sto a fa solo conti ;-)
Poi quando ho la situazione:
_ _ _=77
sulle serie + difficili, fra i tanti nuemri cerco sempre l'11, perchè ho visto che è quasi sempre 11 moltiplicato (per 7 in questo caso), dato che i segni ci stanno tutti e 4 da un certo punto in poi.
Dopo mi rialleno un pò (oggi ho un pò + di tempo per fortuna), e sicuro mi verrà in mente qualcos altro che ho imparato, lo scrivo qua (insieme a un nuovo miglioramento, magari. ieri quando ho fatto 1056 mi è avanzato pure tempo per l'operazione dopo ma non ho trovato i numeri, ma non m'ero reso proprio conto di avè fatto 1056, metto la foto della mia faccia quando l'ho visto: affraid )
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Dic 23, 2009 11:12 am

PS: cmq sto gioco è un pò delicato, nel senso che se sbagli una risposta 6 finito, invece dei 44 punti in +, te ne ritrovi 29 in meno, sò tantissimi. E' un'arma a doppio taglio, oltre che una miniera albino
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Dic 23, 2009 12:35 pm

altra situazione tipo:
(_ _ _)_ _=32
sotto ho 2 numeri a una cifra e uno a 2 cifre, 5, 4 e 12
quando il risultato è alto, è (quasi) sempre da moltiplicare i 2 piccoli e aggiungere quello grande
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Mer Dic 23, 2009 2:25 pm

Samuele82 ha scritto:ma Fra, sto scoprendo anch'io passo passo, cmq prima di tutto gioco con tastiera+mouse (uso solo i tasti 1 e 2 però. con l'iphone non si può fare però penso). nei primi calcoli per guadagnare decimi metto prima di tutto il segno (visto che ce n'è sempre solo uno) e mentre lo metto controllo i numeri. di solito riesco sempre a vedere subito quando c'è tipo:
(_ _ _)_ _=32
dove ci sono per esempio 26, 12, 18, vedo subito che sono da sommare i 2 maggiori e togliere il minore, ma queste sò cazzate piccole, che riguardano i primi conti, quella della parentesi e del diviso2 non c'ho fatto caso sinceramente, dopo provo a farci caso.
Su quelli + difficili, ovviamente una cosa chiave è quella di trovare subito il numero + grande (quand'è + grande del risultato), è spesso una sottrazione quando hai 2 numeri da mettere:
_ _ _ =61
cerco sempre un numero sopra i 70 che è il maggiore, poi tolgo la rimanenza (tipo 78-17 mi capit spesso di trovarli).
Quando ho la stessa situazione ma vedo un numero a 3 cifre fra le opzioni (e ce n' èsempre uno soltanto, per lo meno fin dove sono arrivato io), allora è subito una divisione di quel numero diviso un numero a una cifra (non m'è mai capitato di doverlo divide per un numero a 2 cifre), e lì non fo nemmeno il conto, perchè di numeri a una cifra ce ne sono di solito 2-3, vedo quello + probabile.
Tipo:
_ _ _=22
e ho 154 come numero a 3, poi fra quelli a una cifra posso avere 7, 5 e 2, allora vado sparato sul 7 (il 5 lo scarto perchè mi viene facile ricordarmi che alla fine dev'esservi o 0 o 5, il 2 troppo piccolo. Poi cmq a volte sbaglio, c'è da perfezionarla. Cmq adesso che mi alleno al missing number anche, riesco a fare i conti un pò + velocemente, sto periodo sto a fa solo conti ;-)
Poi quando ho la situazione:
_ _ _=77
sulle serie + difficili, fra i tanti nuemri cerco sempre l'11, perchè ho visto che è quasi sempre 11 moltiplicato (per 7 in questo caso), dato che i segni ci stanno tutti e 4 da un certo punto in poi.
Dopo mi rialleno un pò (oggi ho un pò + di tempo per fortuna), e sicuro mi verrà in mente qualcos altro che ho imparato, lo scrivo qua (insieme a un nuovo miglioramento, magari. ieri quando ho fatto 1056 mi è avanzato pure tempo per l'operazione dopo ma non ho trovato i numeri, ma non m'ero reso proprio conto di avè fatto 1056, metto la foto della mia faccia quando l'ho visto: affraid )
Come sempre molto esauriente Very Happy
Vabbè credo che dovrò allenarmici molto...visto che dici che è una miniera Wink

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Dic 23, 2009 3:47 pm

questa è la situazione che dicevo, anche se mi sono accorto che spesso incula, non è proprio sempre sempre così
+++Math Combination+++ Math_110
+ che esauriente sono esaurito ;-)
cmq + si va su e la difficoltà aumenta in maniera esponenziale credo, per entrare fra i primi 10 al mondo basta fare 1144, un punteggio non difficile apparentemente direi, ma probabilmente mi sbaglio. O forse sono in pochissimi che ci si cimentano forte?
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Gio Dic 24, 2009 10:43 am

Credo che hai ragione samu, oggi al primo ed unico tentativo 1012....e avevo altri 3 secondi per metterne un altro, ma non ho voluto rischiare Wink
Occorre allenarcisi...... Very Happy

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Mer Gen 06, 2010 11:09 pm

Pian piano si fanno buoni risultati ... questo mi colloca al terzo posto in italia!

+++Math Combination+++ 92410
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Gen 06, 2010 11:21 pm

ottimo Pasquale, hai per caso deciso di cambiare pure ai calcoli il gioco da usare in partita? Very Happy
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Mer Gen 06, 2010 11:41 pm

no ... ho deciso di allenarmi nei giochi in cui sono più debole ... non ho fretta di arrivare ai 5k, e poi chissà magari allenandomi scopro che ne vale la pena continuare su questo minigioco!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Gen 06, 2010 11:43 pm

ok, infatti ho visto dopo che hai migliorato anche all'hexagon path Very Happy
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Mer Gen 06, 2010 11:46 pm

si ... ma la è più difficile migliorarmi ...comunque continuo a giocare e vedo dove si arriva!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Mer Gen 06, 2010 11:50 pm

l'hexagon path secondo me dopo le carte (e il missing number, ho fatto parecchia fatica anche lì) è il + difficile, ma ovviamente non è per tutti uguale, magari per altri è + facile di molti altri giochi. In bocca al lupo allora, per il tuo prossimo 1K!
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Mer Gen 06, 2010 11:54 pm

anche secondo me è il gioco più difficile ... però sono convinto che con un pò di pazienza e allenamento si possono ottenere ottimi risultati in tutti i minigiochi! in bocca al lupo per il tuo 12° 1k! ciao
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Samuele82 Gio Gen 07, 2010 12:10 am

crepi, povero lupacchiotto, ma "mors Sua vita mea" Smile
in questi giorni sto puntando + al 2K (car path) che al 12° 1K, e quello che mi sta capitando fa eco alle tue (due) parole sante: PAZIENZA e ALLENAMENTO, appunto: anch'io sono convinto che l'allenamento paga sempre, per questo anche se vedo che non mi miglioro (come ultimamente), so che un giorno se questo succederà, sarà solo perchè avrò continuato ad allenarmi cheers
a giorni riprendo pure le carte però, m'ha sempre affascinato fare 1000 in tutti e 12
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Mer Gen 20, 2010 10:49 pm

[img]+++Math Combination+++ 96810[/img]

ancora un piccolo sforzo per raggiungere l'obbiettivo!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Universal_Mind Gio Gen 21, 2010 12:31 pm

Bene Pasquale...molto bene..... Dai che ti vogliamo sbloccato da quel maledetto 4689 che resiste da troppi mesi Wink

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Gio Gen 21, 2010 2:27 pm

Non ho tutta questa fretta ... ma in effetti è un pò che non smuovo la classifica! mi tocca darmi da fare per fare il salto di qualità!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  presuntuosu68 Dom Gen 31, 2010 7:37 pm

+++Math Combination+++ 101210

+++Math Combination+++ Andame15


pensare che ho mancato il 1056 per un click ... ma ormai era nell'aria!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

+++Math Combination+++ Empty Re: +++Math Combination+++

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.