Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La partita perfetta..........5676

2 partecipanti

Andare in basso

La partita perfetta..........5676 Empty La partita perfetta..........5676

Messaggio  Universal_Mind Gio Gen 14, 2010 5:57 pm

Ragazzi di whtbb Italia, credo che sia quasi arrivato al limite delle mie potenzialità (almeno per un pò Very Happy)...... Una partita iniziata non alla meglio, volevo quasi riavviarla, ma ho continuato.....per fortuna:
1569
1188
1134
1785
....che dire, sono rimasto allibito e non ci credevo......ora credo che mi prenderò una pausa dal gioco intero per un pò penso, e mi dedicherò compkletamente ai 2k x il puzzle. Grazie a tutti per avermi dato il morale per arrivare a questi livelli Wink

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La partita perfetta..........5676 Empty Re: La partita perfetta..........5676

Messaggio  Samuele82 Gio Gen 14, 2010 6:19 pm

unico commento possibile:
affraid
6 davanti a gente del calibro di Diego Andres e Alejandro in questo mese, e dico tutto affraid
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

La partita perfetta..........5676 Empty Re: La partita perfetta..........5676

Messaggio  Universal_Mind Gio Gen 14, 2010 7:51 pm

Samuele82 ha scritto:unico commento possibile:
affraid
6 davanti a gente del calibro di Diego Andres e Alejandro in questo mese, e dico tutto affraid
eheh lo so, x quanto questo notebook non mi permetta di giocare, almeno i punteggi me li fa vedere Razz spero presto di essere davanti ad arnaud nel punteggio mensile e/o settimanale Laughing (ovviamente scherzo rabbit )
p.s. ma per te glielo leva il record a francisco?........onestamente se lo merita, ma spero di no, sai quanto stimi francisco Rolling Eyes

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La partita perfetta..........5676 Empty Re: La partita perfetta..........5676

Messaggio  Samuele82 Gio Gen 14, 2010 8:31 pm

se continua ad allenasse je lo toglie sicuro prima o poi credo, dipende da quanto ce mette e se Francisco se rimette a giocà. Arnaud inizia a avè anche i potenziali buoni per batterlo adesso, s'è migliorato alle macchinette e al puzzle me pare, ma in partita ha migliorato sti giorni dopo non so quanto tempo... non so il motivo di questa cosa, magari anche lui ha avuto intoppi "informatici", non lo so, io spero che Francisco resti primo, devo esse sincero, anch'io nutro una certa stima (e manco poca ;-), ma se per farlo tornà a giocà serve che qualcuno lo batte, allora forza Arnaud (è l'unico che lo può batte a breve termine), voglio che Francisco torni all'opera, grande spettacolo allora. Arnaud se lo merita sì per quanto si sta impegnando, però io confido sempre in un grande ritorno di Francisco, per me resta lui il + forte, poi le cose col tempo possono anche cambiare, certo è che i osono "cresciuto" col suo mito, il primo numero 1 mondiale che ho conosciuto, ma chi vivrà vedrà, e sinceramente non vedo l'ora di vedere cosa succederà cheers
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

La partita perfetta..........5676 Empty Re: La partita perfetta..........5676

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.