Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che sta succedendo al gioco?

3 partecipanti

Andare in basso

Che sta succedendo al gioco? Empty Che sta succedendo al gioco?

Messaggio  presuntuosu68 Lun Feb 01, 2010 3:09 pm

Ragazzi sapete che succede al gioco? è qualche giorno che non mi carica i miei seppur miseri punteggi?
Pure Arnaud ha fatto un punteggio mostruoso ed è rimasto al palo!!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Che sta succedendo al gioco? Empty Re: Che sta succedendo al gioco?

Messaggio  Samuele82 Mar Feb 02, 2010 8:09 pm

Ciao Pasquale! è un problema della playfish, sono ormai 5-6 giorni che va avanti, gli allenamenti li carica, ma le partite intere no... Solo l'iphone funziona, se ci fai caso la classifica mondiale (e anche quella dei propri amici per lo meno per quanto mi riguarda) è composta esclusivamente da giocatori che hanno giocato con l'iphone... non so cosa sia successo ma cmq sotto la sempre presente spinta di Alejandro abbiamo scritto sul forum della playfish, chiedendo a chi di dovere di intervenire al + presto... La risposta è stata questa:

Playfish are working on a fix for this, which we hope to implement in the next couple of days. Sorry for the inconvenience!

scritta ormai 2 giorni fa. almeno si sono degnati di controllare il forum e rispondere, dato che ho notato oggi che il nostro amato giochetto è stato adirittura declassato, nella pagina iniziale del forum, sotto la voce: "other games", insieme ai giochi "storici" per così dire (geo, word challenge, bowling e il + recente minigolf), lasciando la maggiore visibilità agli altri nuovi arrivati (unica eccezione il pet society, mmmaaahhhh...)
cmq non si è ancora smossa una paja, come si dice qua dalle mie parti, e ciò è molto strano che non riescono a risolvere sta cosa, io non ci sto dentro e loro sono gli esperti, loro semmai sono quelli che possono sapere come si può fare, ma appunto, io sono convintissimo che SANNO BENISSIMO cosa devono fare: speriamo che tutto ciò non sia un trucchetto da parte dei volponi della playfish per chissà quale scopo: magari far aumentare le vendite dell'iphone? non so voi, ma se sperano di convincermi con questo infimo tranello a comprarmi l'iphone, si sbagliano di grosso ;-) se i motivi sono altri, non so cosa pensare, non ci resta che sperare purtroppo... ma tutto il mondo è nelle nostre stesse condizioni quindi qualcosa succederà spero
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Che sta succedendo al gioco? Empty Re: Che sta succedendo al gioco?

Messaggio  presuntuosu68 Mer Feb 03, 2010 2:50 pm

Sono convinto che alla playfish sanno benissimo quello che sta succedendo ... bisogna capire se c'è la volontà di sistemare il problema!
presuntuosu68
presuntuosu68

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.10.09

https://www.facebook.com/presuntuosu?v=app_8827826004&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Che sta succedendo al gioco? Empty Re: Che sta succedendo al gioco?

Messaggio  Universal_Mind Mer Feb 03, 2010 3:15 pm

State tranquilli che risolveranno il problema....ci sono milioni di giocatori che giocano al nostro stesso gioco nel mondo....... Qualcuno penserà bene di squoiarli vivi se non risolvono il problema :p
O addirittura avevo pensato che stiano facendo delle modifiche al gioco, magari aggiungere minigiochi o migliorare le loro prestazioni...chissà.....vedremo cosa succederà Wink

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che sta succedendo al gioco? Empty Re: Che sta succedendo al gioco?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.