Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il record del mondo più assurdo?????

2 partecipanti

Andare in basso

Qual è il record del mondo più assurdo????? Empty Qual è il record del mondo più assurdo?????

Messaggio  Universal_Mind Gio Ott 29, 2009 3:54 pm

Secondo voi in quale minigioco è stato fatto il record più difficile da battere? Sono molto indeciso fra il 1512 di Itai Trebich al missing number ed il 1617 di Francisco Piombo agli asteroidi....... Mah!!!!! Impossibili tutti e due comunque.... What a Face

Universal_Mind
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 18.10.09

https://whtbb-italianforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Qual è il record del mondo più assurdo????? Empty e Humberto alle carte?

Messaggio  Samuele82 Gio Nov 05, 2009 4:45 pm

Ciao raga!!! io il missing number lo frequento poco, ma vedendo la classifica mondiale sto Itai Treibich passa una paga allucinante di + di 100 punti al secondo (4 risposte in + quindi), perciò davvero una prestazione maiuscola!!! per gli asteroidi il 1617 di Francisco è mostruoso pure, alla luce anche del fatto che non vedo l'icona dell'iphone vicino al suo profilo, quindi significa che non ha mai giocato con l'iphone o che non ha mai fatto una partita INTERA con l'iphone? cmq non ricordo chi (... ;-), qualcuno mi disse che con l'iphone si riesce a fare meglio al gioco degli asteroidi, io col PC l'altro giorno quando ho fatto 1386 mi sembrava di non esse andato neanche tanto veloce, quindi credo che sia un pò meno incredibile di quello al missing number (ma ripeto, io al missing number non mi rendo conto bene magari)... Ma di Humberto che gioca a carte ne vogliamo parlare? ;-) 1248, paura santissima affraid
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.