Classifica italiana ufficiale whtbb
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il vostro minigioco preferito? e quale il + difficile per voi?

Andare in basso

Qual è il vostro minigioco preferito? e quale il + difficile per voi? Empty Qual è il vostro minigioco preferito? e quale il + difficile per voi?

Messaggio  Samuele82 Ven Gen 29, 2010 4:19 pm

Ciao raga!!! stamattina leggendo il forum ufficiale della playfish, ho preso spunto per riportare questa discussione all'interno del nostro forum, e allora...
via con le preferenze, qual è il minigioco preferito fra tutti? come mai lo preferite agli altri? e quale quello dove vi sentite più in difficoltà, o dove credete di non poter migliorare + di tanto, o quello che... insomma, scrivete, scrivete gente ;-)
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Qual è il vostro minigioco preferito? e quale il + difficile per voi? Empty Re: Qual è il vostro minigioco preferito? e quale il + difficile per voi?

Messaggio  Samuele82 Ven Gen 29, 2010 4:27 pm

il mio preferito è il car path, mi piace da morire risolvere quegli incroci incastrosissimi, e poi anche perchè sono sempre stato affascinato dai punteggi mostruosi che si possono fare qua, eguagliare un giorno uno dei miei miti, Humberto, che possiede ad oggi il punteggio + alto in assoluto in un minigioco... si vive anche di sogni, no? Very Happy
per il resto mi piacciono anche i giochi dove c'è da sparare una serie di click alla velocità della luce, come per esempio l'action sequence e i miei amati asteroidi (i miei preferiti in assoluto quando ero non pro...), una vera scarica adrenalinica!!!!
Un pò così sono anche le carte, ma molto + difficili (per le mie capacità, ovviamente, è sempre tutto relativo), tant'è vero che lo considero il gioco + difficile fra tutti (e ci sto sbattendo il grugno proprio sti giorni...). al secondo posto il missing number, non sono mai stato un fulmine a fare conti a mente, e questo gioco qua, unito al fatto di dovè mette ogni volta l'impostazione apposita per giocà col tastierino numerico 3x3 (che sul portatile non è nemmeno dritto ma obliquo), mi risulta pure molto scomodo!!!!
Samuele82
Samuele82

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 41
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.